A Quiet Place torna a conquistare il primo posto del Box Office

A Quiet Place - Un posto tranquillo è un film del 2018 diretto da John Krasinski, con protagonisti Emily Blunt e lo stesso Krasinski.

Dopo aver quasi riconquistato il titolo al botteghino dello scorso fine settimana, A Quiet Place di John Krasinki tornerà al numero uno nella sua terza settimana dal debutto.

Si prevede che A Quiet Place porti a 21 milioni di dollari da 3.808 location questo fine settimana. Questo è un aumento di 219 località rispetto allo scorso fine settimana. Il film horror di John Krasinki ha ottenuto consensi quasi universali, grazie alla sua capacità di rendere un semplice suono un jump scare, quindi è sicuramente consigliabile – se ancora non lo avete fatto – andarlo a vedere in un cinema con un ottimo impianto audio…i brividi sono assicurati!

A Quiet Place – Un posto tranquillo è un film del 2018 diretto da John Krasinski, con protagonisti Emily Blunt e lo stesso Krasinski. La trama  è ambientata nel 2020, quando la Terra viene invasa da predatori alieni privi di vista e con un udito estremamente sensibile. L’89° giorno dopo la misteriosa invasione, la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di una cittadina abbandonata rimanendo in silenzio il più possibile, comunicando solo attraverso il linguaggio dei segni…