A Quiet Place 2: il teaser trailer arriva al cinema nel weekend

Il teaser trailer di A quiet place 2 durerà circa 15 secondi e non mostrerà grandi rivelazioni sul sequel.

A quiet place 2 arriverà a marzo, ma stiamo per scoprire il primo teaser trailer del sequel con Emily Blunt e John Krasinski

Grazie all’arrivo di film come Jumanji: The Next Level e Black Christmas, ci sono un certo numero di avventure PG-13 nei cinema questo fine settimana, con numerosi rapporti sui social media che hanno dato notizia che il primo teaser di A Quiet Place 2 andrà in onda prima di tali film

Vari rapporti hanno confermato anche che, mantenendo la tradizione con l’etichettatura di “teaser”, il promo durerà circa 15 secondi, ricordando semplicemente che il film è in arrivo, anche se non viene offerto uno sguardo sostanziale alla nuova avventura.

Nel sequel saranno esplorate le origini dei mostri

A Quiet Place 2 arriverà nei cinema il 19 marzo 2020. Il film originale raccontava la storia di un mondo invaso da mostruose creature che cacciavano l’umanità attraverso il loro potente senso dell’udito, costringendo i sopravvissuti ad adottare uno stile di vita completamente silenzioso, nella speranza di evitare la ferocia delle bestie.

Quando la madre protagonista (Emily Blunt) rimane incinta, tutta la sua famiglia deve prepararsi per il modo in cui un neonato metterà facilmente a rischio la loro vita. Il film è interpretato da Emily Blunt e John Krasinski, con Krasinski alla regia.