A Quiet Place 2: il sequel è in lavorazione alla Paramount

A Quiet Place ha segnato il secondo più grande debutto nazionale del 2018 finora, quando è stato lanciato all'inizio di questo mese incassando 50 milioni di dollari

La Paramount Pictures sta già lavorando a un sequel di A Quiet Place, come ha dichiarato il presidente dello studio Jim Gianopulos al CinemaCon.

“Siamo entusiasti di dire che stiamo già lavorando al sequel di A Quiet Place “, ha detto l’esecutivo alla sala degli espositori. Gianopulos non ha fornito ulteriori dettagli, tra cui se il regista e la star John Krasinski tornerà.

A Quiet Place ha segnato il secondo più grande debutto nazionale del 2018 finora, quando è stato lanciato all’inizio di questo mese incassando 50 milioni di dollari. Il thriller horror ha suscitato molto entusiasmo dopo che è stato presentato per la prima volta a South by Southwest, e vanta una valutazione eccellente del 95% su Rotten Tomatoes.

Il film con Emily Blunt riuscito a mostrare tutto il suo potere al box office. Dopo essere stato detronizzato per una settimana da Rampage, A Quiet Place è tornato al primo posto per la terza settimaan, durante il passato weekend. Finora ha incassato 213 milioni di dollari in tutto il mondo, con 134 milioni di dollari provenienti dagli Stati Uniti.

La pellicola segna il primo grande successo per Jim Gianopulos dopo essere stato assunto alla Paramount l’anno scorso. In precedenza è stato a capo dello studio cinematografico 20th Century Fox. Krasinski ed Emily Blunt hanno recitato in A Quiet Place, che seguiva le vicende di una famiglia mentre cercava di nascondersi da creature che usavano la percezione di rumori come mezzo per cacciare.