A Quiet Place 2 anticipa la data di uscita in sala

Grande sorpresa per i fan del genere thriller horror: A quiet place 2 arriverà prima del previsto in sala cambiando la data di uscita

Buona notizia per tutti coloro che attendono con trepidazione il sequel A Qiuet Place 2

La Paramount ha spostato l’arrivo nei cinema del sequel dell’horror diretto da John Krasinski che stando alla notizia di Deadline anticiperà la data di distribuzione nelle sale al 20 marzo 2020. Precedentemente era stato annunciato che il film con protagonista Emily Blunt e lo stesso regista Krasinski sarebbe arrivato nei cinema il 15 maggio 2020. La nuova data avvicina A Quiet Place 2 al passo con il primo film, che ha aperto a 50 milioni di dollari all’inizio di aprile 2018, per poi arrivare a 340 milioni in tutto il mondo, facendo diventare la pellicola un caso.

Leggi anche “A Quiet Place 2: le riprese del sequel inizieranno quest’estate!

A Quiet Place 2 sarebbe dovuto arrivare nei cinema nello stesso week end in cui è prevista l’uscita del film d’animazione Scoob della Warner Bros e a solo una settimana in anticipo rispetto al titolo Universal, Fast and Furious 9 e a quello Paramount The SpongeBob Movie 3. Il film di Krasinski sostituirà Playing with Fire, un film per famiglie con John Cena (Bumblebee), che slitterà all’8 novembre. Ora il sequel horror, interpretato da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe insieme al nuovo Cillian Murphy, dovrà comunque vedersela al botteghino con Godzilla vs Kong e The Invisible Man. Riusciranno a raggiungere gli stessi risultati al box office anche con questo strategico cambio della data di distribuzione?

Fonte: ComicBook