Fast and Furious 9: Michelle Rodriguez torna con una sceneggiatrice

Fast and Furious 9 non ha una data di rilascio, ma la produzione dovrebbe iniziare quest'anno.

Michelle Rodriguez non scende a compromessi, e ha usato il suo piglio per mettere il suo timbro sul futuro di Fast and Furious 9

Nel giugno 2017, abbiamo riferito che Michelle Rodriguez stava prendendo in considerazione di uscire di scena dal franchise se i personaggi femminili non avessero avuto un ruolo più ampio. In effetti, mentre la sua Letty è stato un buon personaggio e ci sono stati altri buoni ruoli femminili, in generale sono stati messi in secondo piano rispetto ai ruoli maschili della serie, cosa piuttosto ridicola dopo nove film.

Fortunatamente, la Rodriguez ha sfruttato la sua partecipazione per ottenere una sceneggiatrice a bordo per Fast and Furious 9. A Bloomberg ha riferito di essersi assicurata che una sceneggiatrice si unisse alla produzione, anche se non si sa ancora chi potrebbe essere.

Fast and Furious 9: Vin Diesel rivela che John Cena sarà nel cast del film?

Sentivo che non c’erano abbastanza voci femminili nella serie“, ha detto la Rodriguez al Bloomberg Future of Equality Summit a Londra. “Dovreste evolvere con i tempi, non limitarvi solo a determinati dati demografici che sono bloccati nel passato”.

In effetti il franchise di Fast & Furious non si rivolge esclusivamente agli uomini, e uno dei tratti distintivi della serie è stata la sua volontà di cambiare. Fast and Furious 9 non ha una data di rilascio, ma la produzione dovrebbe iniziare quest’anno.