Buffy l’Ammazzavampiri: James Marsters disposto a tornare nel reboot

Volto di Spike nello show originale, James Marsters rivela che sarebbe felice di tornare nel reboot di Buffy l'Ammazzavampiri.

Con Joss Whedon coinvolto, James Marsters sarebbe felice di tornare nel reboot Buffy l’Ammazzavampiri attualmente in cantiere

Durante il recente tour estivo della Television Critics Association, James Marsters ha parlato di Buffy l’Ammazzavampiri, il cui reboot è in lavorazione, spiegando che sarebbe felice di farvi parte, indipendentemente che si tratti di riprendere il ruolo di Spike o di interpretare un personaggio tutto nuovo. Come riporta AV Club, l’attore avrebbe dichiarato “mai dire mai” parlando del suo possibile ritorno nella serie fantasy, ammettendo che sarebbe aperto a vestire nuovamente i panni di Spike dato il coinvolgimento di Joss Whedon, autore dello show originale.

Buffy l’Ammazzavampiri: la protagonista del reboot sarà afroamericana

In precedenza, l’attore aveva già svelato il proprio sostegno al reboot di Buffy l’ammazzavampiri, scrivendo su Twitter:

Porca put***a! Buffy sta per avere un reboot?! Fantastico! Buffy nera e adolescente, figo! Joss produrrà, grazie a Dio! Dare potere alla gioventù femminile, spettacolare! Personalmente, spero che il nuovo show mantenga il messaggio: ‘Non perdere le speranze, né in te stesso, né nel mondo.’

Secondo le ultime notizie, il reboot di Buffy l’Ammazzavampiri vedrà protagonista una ragazza afroamericana. Il progetto vede Gail Berman, Fran Kazui, Kaz Kazui e Joe Earley nel ruolo di produttori esecutivi. James Marsters è attualmente impegnato nell’universo televisivo di Runaways.

Fonte: AV Club