Avengers: Infinity War – Sebastian Stan rivela alcune cose di Bucky Barnes

L'interprete del Soldato d'Inverno rivela qualche dettaglio sul suo personaggio e cerca di consigliare i fan.

Sebastian Stan è apparso recentemente in Avengers: Infinity War e ora rivela quale sia la sua battuta preferita del personaggio che interpreta, oltre a dare qualche consiglio ai fan disperati. Allerta SPOILER

In Avengers: Infinity War ci sono moltissimi momenti difficili da digerire per i fan MCU, ma Sebastian Stan sa come consolarli. Non solo: ha anche dei consigli da dare a chi si sente distrutto per la morte dei vari personaggi (compreso il suo, c’è da sottolinearlo). Innanzitutto, quando gli viene chiesto quale sia la sua battuta preferita recitata nel Marvel Cinematic Universe per il personaggio di Barnes lui dice:

“Chi diavolo è Bucky?”

E scommettiamo che è anche la battuta preferita di molti dei fan (dal cinecomic Captain America: The Winter Soldier ndr.). Successivamente ha spiegato che la fan-fiction può essere un modo piuttosto indicato per provare a lenire il dolore della perdita sofferta a causa degli accadimenti narrati nel film. Tanti fan sono rimasti davvero male, così male che, lo ricordiamo, al San Diego Comic-Con quei geni della Marvel avevano predisposto un panel apposito con dei consulenti psicologici per chiunque volesse un aiuto per superare lo schiocco di dita del Titano Pazzo in Infinity War:

E ‘difficile, certo ma credo che scrivere i propri sentimenti aiuti. Dovreste scrivere le storie che volete vedere. Scrivete quello che vorreste veder accadere ai vostri personaggi preferiti.(La fan-fiction) è un’ottima cosa. E non si sa mai, magari un giorno potrebbe anche diventare reale, mai dire mai, giusto? È una possibilità.