Dora l'Esploratrice, cinematographe.it

Michael Bay e la sua società di produzione Platinum Dunes non sono in alcun modo coinvolti con il film Dora l’Esploratrice della Nickelodeon e della Paramount Pictures

“Ancora una volta: Bay o la Platinum Dunes non ha nulla a che fare con il film di Dora l’Esploratrice”, ha twittato il webmaster di Michael Bay dall’account Twitter ufficiale del regista. “Viene falsamente riportato dalla stampa. Bay inizierà a dirigere 6 Underground questa settimana e Platinum Dunes ha iniziato a sviluppare A Quiet Place 2.”

Il film su Dora l’Esploratrice è tratto dalla serie di Nickelodeon, andata in onda dal 2000 al 2014 con 172 episodi. È incentrata su una bambina latino- americana che, insieme alla sua scimmia Boots, affronta tanti indovinelli e diversi personaggi, come una volpe ladra di nome Swiper, mentre va in missione. Il regista di The Muppets James Bobin ha diretto e scritto il film.

L’attrice diciassettenne Isabela Moner è affiancata da uno dei più grandi divi del Messico, Eugenio Derbez, che interpreta Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cerca di proteggere gli adolescenti dai malandrini. Nel cast anche: Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Adriana Barraza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto