47 Metri: il sequel acquistato da Byron Allen’s Entertainment Studios

Se amate gli squali sarete felici di sapere che la Byron Allen's Entertainment Studios Pictures ha acquistato i diritti del sequel di 47 metri, 48 metri.

Byron Allen’s Entertainment Studios Motion Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione mondiale del thriller sugli squali, 48 Metri, di Fyzz Facility. 48 Metri è il sequel ufficiale del thriller 47 Metri con Mandy Moore/Claire Holt, che ha incassato oltre 58 milioni di dollati in tutto il mondo. Si prevede che 48 Metri arriverà nei cinema americani il 28 giugno 2019.

Come per il suo predecessore, 48 Metri è un horror/thriller ambientato nelle profondità del mare, con Johannes Roberts che ritorna nelle vesti di regista con uno script che scriverà insieme allo sceneggiatore Ernest Riera, che in passato ha già scritto lo script di 47 Metri. I produttori saranno invece James Harris, Mark Lane, Wayne Marc Godfrey, Robert Jones di Fyzz Facility. Altitude Film Sales, l’agente di vendita si 47 Metri, occuperà il ruolo di produttore esecutivo del sequel.

Roberts ha recentemente iniziato la produzione anche di Strangers: Prey at Night, anch’esso sequel del noto thriller originatio del 2008, con Christina Hendricks, Bailee Madison e Lewis Pullman, prodotto e finanziato da Fyzz Facility.

48 Metri si svolgerà in Brasile, in cui cinque donne di diversa origine e paesi, accumunate soltanto dalla lussuria e per la vita avventurosa, si incontreranno nella metropoli costiera di Recife. Nel tentativo di allontanarsi dal gruppo turistico, le donne scelgono di esplorare una rovina subacquea nascosta. Quelle grotte, sfortunatamente per le protagoniste, sono abitate dalla specie di squalo più pericolose dell’oceano.

ESMP ha attualmente un contratto firmato con Netflix e tra gli altri film che di recente ha acquestato la casa di produzione, ricordiamo The Hurricane Heist di Rob Cohen, il thriller Chappaquiddick di Keanu Reeves e il thriller The Hostiles di Christian Bale.

“Siamo molto entusiasti di riportare la squadra di 47 Metri di nuovamente insieme” ha detto Allen. “Il sequel 48 Metri sarà sicuramente un grande film estivo. L’horror/thriller psicologico pieno di squali renderà di nuovo gli spettatori terrorizzati dai più grandi predatori del mondo!”.

[amazon_link asins=’B071LM7FQ6,B00LAJGO6Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8f41efd-ba8a-11e7-999a-a3d65b315b64′]