355: ecco quando uscirà il thriller con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o

Il film ha un cast  prestigioso, composto da Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing, Diane Krueger, Sebastian Stan ed Edgar Ramirez.

Il film 355 è stato realizzato dalla Universal Pictures, che ha appena comunicato la data di uscita della pellicola che avrà un cast importante

La pellicola della Universal intitolata 355 ha una data di uscita. Il film thriller ha un cast  prestigioso, composto da Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing, Diane Krueger, Sebastian Stan ed Edgar Ramirez. Simon Kinberg dirigerà 355 da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Theresa Rebeck.

355: Jessica Chastain condivide uno sguardo dietro le quinte del film

La Universal Pictures ha fornito come data d’uscita della pellicola il 15 gennaio 2021. 

355: il direttore della fotografia abbandona il thriller di Simon Kinberg

Il film segue un gruppo di spie delle agenzie internazionali di tutto il mondo. Queste donne devono unirsi, superare i loro sospetti e conflitti, usare tutti i propri talenti e la propria formazione per sventare un evento che potrebbe spingere il nostro mondo in bilico nel caos. Lungo la strada, queste sconosciute e nemiche diventeranno compagne di squadra e amiche, e una nuova fazione si formerà – nome in codice “355” (un nome adottato dalla prima spia femminile nella Rivoluzione americana).

La stessa Chastain, assieme a Kelly Carmichael della Freckle Films, e Kinberg con la sua Genre Films saranno i produttori della pellicola.