2nd Unit: Invisible Action Stars esplorerà il rapporto tra attori e controfigure

2nd Unit: Invisible Action Stars esplora i rapporti tra gli attori e le controfigure. Joe Mantegna sarà il narratore del progetto. 

Rootbeer Films ha completato 2nd Unit: Invisible Action Stars, documentario con James Cameron, Keanu Reeves, Mark Wahlberg e Halle Berry

2nd Unit: Invisible Action Stars esplora i rapporti tra gli attori e le controfigure – un argomento al centro del recente C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino. Joe Mantegna sarà il narratore del progetto.

Lenny Shapiro, Amministratore Delegato e Presidente di Rootbeer Films, ha detto: “Avendo prodotto tanti film d’azione, è un grande piacere per me presentare le star della vera azione… le controfigure“.

Il documentario mostra Heidi Moneymaker, Jackson Spidell, Jack Gill, JJ Perry e Jessie Graff, ed esplora i rapporti tra attori e controfigure. Tra le ulteriori interviste del documentario, sono incluse anche quelle di Zoe Saldana, Chad Stahelski, Jon Bernthal, Shemar Moore, Joseph Gatt, Mark Dacascos, ed Helen Mirren.

Il documentario è stato prodotto da Rootbeer Films, insieme a In The Light Productions, ed è stato diretto da Jason Strickland, maggiormente noto per il suo lavoro nei panni di Scott Greene in Il mondo segreto di Alex Mack.

Strickland ha anche prodotto il progetto con Johnnie L. Smith e Taran Butler. Shapiro ha prodotto esecutivamente insieme a Steven B. Phillips e Gregory J. Gonzalez. Rootbeer, che sta gestendo le vendite, ha anche iniziato la produzione, insieme a In The Light, di Hollywood’s Hard Hitters, una versione femminile di 2nd Unit: Invisible Action Stars con Zoe Saldana e Mary Elizabeth Winstead.

Fonte: Variety