24-7: Eva Longoria regista, interprete e produttrice della commedia

Eva Longoria produrrà, reciterà e dirigerà la commedia di Universal nota col titolo 24-7. Tra i produttori figura anche Paul Feig.

Eva Longoria debutterà alla regia e sarà produttrice e interprete con Kerry Washington della commedia Universal 24-7

Paul Feig produrrà la commedia 24-7 insieme Jessie Henderson attraverso il loro banner FeigCo Entertainment. Eva Longoria Baston produrrà il progetto tramite la UnbeliEVAble Entertainment, mentre Kerry Washington con la società Simpson Street. Anche Ben Spector di UnbeliEVAble è tra i produttori.

Eva Longoria Baston dirigerà il film su una sceneggiatura di Sarah Rothschild, su un gruppo di donne contabili all’interno di una società, che si uniscono per contrastare un gruppo maschile simile a loro, con lo scopo di risolvere un caso di frode che salverà i loro lavori.

Sara Scott di Universal e Christine Sun stanno supervisionando il progetto per la Universal. Will Rack supervisione per conto di UnbeliEVAble e Pilar Savone è nel progetto per la Simpson Street.

Eva Longoria Baston ha recentemente finito di lavorare al live-action della Paramount, Dora l’Esploratrice, in cui veste i panni della padre del personaggio principale. Inoltre, l’attrice è apparsa al fianco di Nina Dobrev, Finn Wolfhard, e Vanessa Hudgens nella commedia canina di Ken Marino, Dog Days (uscito in Italia il 13 settembre 2018). È anche produttrice esecutiva della nuova serie di ABC, Grand Hotel, della serie di Lifetime, Devious Maids e della commedia di NBC, Telenovela, in cui compare anche in qualità di interprete.