Dora l’Esploratrice – Michael Peña nel cast del film di James Bobin

Paramount Players, Nickelodeon e Walden Media hanno fissato il rilascio del live-action Dora l'Esploratrice per il 2 agosto 2019.

Dora l’Esploratrice ha trovato suo padre. Il film è attualmente in produzione nel Queensland, in Australia, con la regia di James Bobin e la produzione di Kristin Burr

Michael Peña ha chiuso un accordo per unirsi al cast del live-action della Paramount basato sul personaggio della famosa serie TV di Nickelodeon. Michael Peña si unisce a Eva Longoria e il duo interpreterà i genitori del personaggio del titolo, una ragazza che ha passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con loro, ma ora deve ancora navigare nella sua avventura più pericolosa: la scuola superiore.

Dora l’Esploratrice è attualmente in produzione nel Queensland, in Australia, con la regia di James Bobin e la produzione di Kristin Burr. Isabela Moner interpreta Dora con Eugenio Derbez, Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison che completano il cast principale.

Dora l’Esploratrice: diamo un primo sguardo al live action!

La storia del film vede Dora, che frequenta il liceo, trovarsi a condurre Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego e un gruppo di adolescenti in un’avventura in stile Goonies per salvare i suoi genitori e risolvere l’impossibile mistero dietro una perduta Civiltà inca.

Paramount Players, Nickelodeon e Walden Media hanno fissato il rilascio del film per il 2 agosto 2019. Peña è attualmente sugli schermi con Ant-Man and the Wasp, riprendendo il ruolo preferito dai fan del criminale Luis nel film Marvel che ha incassato 466 milioni in tutto il mondo. Ha recentemente terminato le riprese di The Mule, un film poliziesco con Clint Eastwood e Bradley Cooper, e sarà visto nella quarta stagione di Narcos su Netflix.