Dora l’Esploratrice – Eva Longoria entra nel cast del live action

L'attrice interpreterà la mamma di Dora

Dora l’Esploratrice ha appena trovato chi interpreterà sua madre nel live action della celebre serie animata!

Eva Longoria è entrata a far parte del film di Dora l’Esploratrice della Paramount, basato sul personaggio della popolare serie TV di Nickelodeon. Il film è attualmente in produzione in Australia con James Bobin nel ruolo di regista e Kristin Burr come produttore.
Isabela Moner è la protagonista del film con Eugenio Derbez, Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison. L’attrice Eva Longoria interpreterà la madre di Dora.

Paramount ha fissato il 2 agosto 2019 come data d’uscita prevista. Paramount Players, Nickelodeon, Walden Media sono le società coinvolte.

Diamo un primo sguardo al live action!

Eva Longoria ha recitato per otto stagioni in Desperate Housewives, la soap opera comica che l’ha resa famosa. È apparsa di recente in Overboard ed è attualmente al cinema con Dog Days di Annapurna Pictures. L’attrice è diventata anche produttrice di programmi televisivi con la sua società di produzione UnbeliEVAble Entertainment, ed è un produttore esecutivo del nuovo drama della ABC Grand Hote.

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: scuola superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro una civiltà Inca perduta.