1997: Fuga da New York – Leigh Whannell scrive il remake per Fox

Andrew Rona e Alex Heineman stanno producendo il remake di 1997: Fuga da New York, con John Carpenter in veste di produttore esecutivo.

Dopo The Invisible Man, Leigh Channel si appresta a scrivere il remake del film di John Carpenter, 1997: Fuga da New York

Non solo Leigh Whannell sta scrivendo e dirigendo una nuova versione di The Invisible Man per gli Universal Studios, ma abbiamo appena saputo che è stato anche scelto per sceneggiare il remake del film di John Carpenter, 1997: Fuga da New York per la Fox. Secondo THR:

Le fonti dicono che anche se non c’è un accordo ufficiale riguardo al suo ingaggio per dirigere, la porta è aperta a questa possibilità.

Whannell sta dando il via a 1997: Fuga da New York con una nuova visione del progetto che le fonti dicono manterrà elementi dell’originale, ma con nuove idee in ballo. Uno degli obiettivi di Whannell è quello di evitare il percorso del remake gonfiato che ha afflitto i reboot di altri film degli anni ’80 come Robocop e Total Recall.

1997: Fuga da New York – Nick Castle sui piani relativi al reboot

Kurt Russell ha interpretato il ruolo di Snake Plissken nell’originale del 1981, un rapinatore di banche condannato a Manhattan (ora una gigantesca prigione di massima sicurezza) per salvare il presidente degli Stati Uniti. Andrew Rona e Alex Heineman stanno producendo. John Carpenter è produttore esecutivo.

Tags: Fox