1917: in uscita il primo teaser trailer del nuovo film di Sam Mendes

Presto vedremo il primo teaser trailer del nuovo film diretto da Sam Mendes, 1917, che arriverà nelle sale cinematografiche USA a Natale 2019.

È stato classificato il primo teaser trailer del film storico diretto da Sam Mendes, 1917

Sembra che, finalmente, la prossima settimana potremo dare un primo sguardo al prossimo progetto diretto da Sam Mendes, dopo i film di James Bond. Il teaser trailer dell’epico film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, 1917, che a quanto pare sarà presentato come un’intera e unica sequenza, in stile Birdman, è stato classificato da Consumer Protection BC: indubbiamente in tempo per essere proiettato nei cinema insieme a Hobbs & Shaw. Dunque, dovrebbe essere diffuso online nei prossimi sette giorni.

Il film segue le vicende di due giovani soldati britannici, nel corso di una sola giornata, nel pieno della Prima Guerra Mondiale. Nel cast del film troviamo George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, with Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

1917: l’epico film di Sam Mendes arriverà al cinema a Natale 2019

Steven Spielberg, tra i produttori del film, ha descritto il progetto come un qualcosa di “estremamente audace” e ambizioso. Il film ha scatenato una “guerra” tra la Paramount, la Sony e la New Regency, prima che la Amblin decidesse di produrlo.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre 2019. Ancora nessuna notizia su un eventuale data d’uscita in Italia.