Suicide Squad 2: Mel Gibson conferma le trattative per la regia del sequel

Come riferito di recente, Mel Gibson sarebbe in trattative con la Warner Bros. per la regia del sequel di Suicide Squad. Il regista candidato all’Oscar, poco dopo la proiezione di Hacksaw Ridge a Santa Monica, ha risposto ad alcune domande. Quando gli è stato chiesto circa il suo coinvolgimento nelle trattative con la Warner per la regia di Suicide Squad 2 ha risposto:

È una specie di primo appuntamento.

La frase, riferita proprio alle conversazioni che stanno avvenendo tra Gibson e la major, lascia intendere un effettivo coinvolgimento. Tuttavia, Mel Gibson non è l’unico regista in lizza per la regia di Suicide Squad 2. Oltre a lui c’è già una short list composta da Daniel Espinosa (Safe House) Ruben Fleischer (Zombieland) e Jonathan Levine (Warm Bodies).

Leggi anche – Suicide Squad: una nomination agli Oscar 2017 per il film di David Ayer

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello. In particolare troviamo Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.