Shazam: David F. Sandberg in trattative per la regia del film DC

Mentre la Warner Bros. continua ad avere vari problemi su alcune scelte registiche – vedi Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa per The Flash, Ben Affleck e Matt Reeves per The Batman e Michelle MacLaren per Wonder Woman – sembra che per Shazam la produzione sia di tutt’altro avviso. Secondo alcune fonti, la major avrebbe già trovato il regista del film. Si è fatto il nome di David F. Sandberg. Il regista, conosciuto per Lights Out, è in trattative per la direzione di Shazam con Dwayne Johnson.

Shazam: David F. Sandberg in trattative per la regia del film DC

David F. Sandberg è un regista svedese venuto alla ribalta con Lights Out della New Line Cinema. Il film d’orrore ha guadagnato 148,8 milioni di dollari al botteghino contro un budget di soli 4,9 milioni. La New Line, entusiasta, ha ingaggiato Sandberg per la regia di Annabelle 2. Il film è attualmente in post-produzione. Il regista di Aquaman, James Wan, ha prodotto entrambi i film, quindi si pensa che abbia messo una buona parola per Sandberg.

Non abbiamo molte notizie sul cast e sulla crew di Shazam. Al momento sappiamo che The Rock interpreterà Black Adam, storica nemesi di Shazam. Per gli appassionati di fumetti, Black Adam è un epico super criminale ed un anti-eroe rancoroso alla ricerca di una nuova vita. Henry Gayden scriverà il film. Note di produzione fissano la release per il 5 Aprile 2019.

Fonte: Collider