Mr Robot, Stranger Things, His Dark Materials e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Tredici: modificata la scena del suicidio

Tredici suicidi Cinematographe

Netflix ha preso una decisione molto discussa questa settimana: su consiglio di alcuni esperti, è stata modificata la scena in cui Hannah si toglie la vita nella prima stagione di Tredici, senza mostrare l’atto fisico in cui la protagonista si tagliava il polso con una lametta. Nel mese immediatamente successivo all’uscita della prima stagione della serie su Netflix era stato registrato un tasso di suicidio di 0.57 per 100.00 dai 10 ai 17 anni, record nel periodo di studio di cinque anni in questo gruppo di età: nei nove mesi successivi: sono 195 i casi di suicidi in più rispetto a quelli previsti dai modelli stagionali.

Gossip Girl: in arrivo lo spin-off

Gossip Girl Cinematographe

La Warner Media ha annunciato l’arrivo di una serie spin-off di Gossip Girl, programmata sul nuovo servizio streaming HBO Max. La nuova serie, composta da 10 episodi di un’ora ciascuno, sarà ambientata otto anni dopo il finale dello show originale con una nuova generazione di adolescenti di New York.

Mr Robot – stagione 4: il teaser

Mr. Robot Cinematographe

È stato mostrato un primo sguardo alla quarta stagione della serie TV Mr. Robot, che dal 2015 ha portato al successo Rami Malek, quest’anno Premio Oscar per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. La quarta e ultima stagione della serie. a quanto dichiarato da Sam Esmail, renderà omaggio alle serie televisive britanniche.

Westworld – stagione 3: prima immagine e dettagli sulla trama

westworld - cinematographe.it

L’attesa è ancora lunga per Westworld, ma questa settimana è stata diffusa una foto di Dolores (Evan Rachel Wood), oltre ad essere rivelati i primi dettagli sulla terza stagione, che secondo quanto affermato dal co-showrunner Jonathan Nolan dovrebbe essere più facile da seguire.

Stranger Things – stagione 4: la data di inizio delle riprese

Netflix porta avanti uno dei suoi cavalli di battaglia con la quarta stagione di Stranger Things e l’inizio delle riprese sarebbe già programmato. La produzione dovrebbe iniziare nel mese di ottobre 2019, per un’uscita probabile nel 2020.

His Dark Materials: il trailer

Con il San Diego Ccmic-Con 2019 questa settimana è uscito anche il primo trailer di His Dark Materials, la serie ispirata ai romanzi di Philip Pullman, dei quali La Bussola D’Oro era stato trasposto sul grande schermo nel 2007. Nel cast della serie troviamo James McAvoy, Lin-Manuel Miranda e tanti altri.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto