stranger things, cinematographe.it

La quarta stagione di Stranger Things dovrebbe iniziare a breve le riprese. La produzione intende sfruttare il giovane aspetto fisico dei protagonisti

La quarta stagione di Stranger Things sembra essere ormai assodata. Netflix è più che intenzionata a portare avanti la serie che ha avuto maggiori riscontri di audience sulla piattaforma. E, secondo quanto riportato da Production Weekly, le riprese dei nuovi episodi sarebbero già state programmate.

Infatti la quarta stagione di Stranger Things dovrebbe iniziare con le riprese nel mese di ottobre. Ciò vorrebbe dire che le nuove puntate potrebbero essere rese disponibili già nel 2020.

Stranger Things: le frasi della serie tv Netflix

Questa rapidità nell’iniziare presto le riprese, secondo le fonti consultate, deriverebbe anche dal fatto che Netflix vuole sfruttare la giovane età ed aspetto fisico dei protagonisti, evitando che possano iniziare ad apparire troppo adulti per i loro ruoli.

Alcuni rumor parlano anche di una possibile chiusura dopo la quarta stagione, ma si tratta di voci non confermate. Gli attori hanno comunque segnata nel contratto la partecipazione ad una quarta stagione. Ed anche lo stesso David Harbour avrebbe questa opzione.

Sul suo personaggio sono state costruite diverse ipotesi, le quali vorrebbero un suo ritorno nei nuovi episodi. Lo scopriremo presto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto