In occasione del San Diego Comic Con 2019, HBO ha rilasciato un nuovo trailer di His Dark Materials, dopo il primo sguardo alla serie TV diffuso a maggio

Sarà trasmessa prossimamente da HBO negli Stati Uniti la serie TV fantasy tratta dai romanzi di Philip Pullman, di cui il primo, La Bussola D’Oro, aveva visto l’adattamento cinematografico con Daniel Craig e Nicole Kidman nel 2007. His Dark Materials è stata presentata nel corso del San Diego Comic Con e nell’occasione è stato diffuso il nuovo trailer.

Leggi anche: His Dark Materials: ecco il trailer della serie HBO

Protagonista è Lyra, interpretata da Dafne Keen, ragazza proveniente da un altro mondo e alla ricerca di un amico che è stato rapito. In questo contesto si palesa una minaccia che coinvolge bambini scomparsi legata alla Polvere, un fenomeno avvolto nel mistero. Nel suo viaggio tra i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra un ragazzo di nome Will, con cui incontra creature straordinarie e pericolose con il destino dei vivi nelle loro mani. Nel cast della serie troviamo anche James McAvoy (Lord Asriel), Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby), Clarke Peters, Ian Gelder (Scholar Charles), Ruth Wilson (Signora Coulter), Will Keen (Padre MacPhail), Ariyon Bakare (Lord Boreal) e Georgina Campbell (Adele Starminster).

A dirigere la serie, composta di 8 episodi, è Tom Hooper (Il discorso del Re), mentre i produttori sono Jane Tranter e Bad Wolf di Julie Gardner con New Line Cinema per BBC One. His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne e ordinata da BBC One. Ecco il nuovo trailer diffuso al San Diego Comic Con 2019:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto