westworld cinematographe.it

Ecco gli ultimi dettagli su ciò che ci attende quando tornerà la serie HBO Westworld, con Evan Rachel Wood

Grazie al trailer teaser che è stato rilasciato a maggio sappiamo che la stagione 3 di Westworld sarà ambientata alcuni anni dopo gli eventi della stagione 2, ma ora abbiamo ulteriori dettagli da segnalarvi! Innanzitutto, la prossima stagione sarà più “semplice da seguire”, ovvero non aprirà ulteriori dubbi e domande, ma anzi spiegherà e rivelerà molte cose agli spettatori. O almeno questo è ciò che ha rivelato il co-showrunner Jonathan Nolan.

Anche se la storia riprenderà direttamente dopo il finale della stagione 2, alla fine potremo fare un salto nella Los Angeles del futuro, ritrovando Dolores (Evan Rachel Wood) che ha stretto un’amicizia (oppure relazione?) con un operaio edile di nome Caleb (Aaron Paul). “Il personaggio di Aaron sfiderà le nozioni di Dolores sulla natura umana”, dice Nolan. “È il tipo di persona che non può andare a Westworld.”

Sappiamo inoltre che Jeffrey Wright (Bernard) e Thandie Newton (Maeve) probabilmente torneranno. Tra le new entry troviamo Lena Waithe (Master of None) e Vincent Cassel. La stagione 3 di Westworld è prevista per la premiere su HBO il prossimo anno. Ecco Dolores nella prima immagine ufficiale:

westworld - cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto