Gossip Girl: in arrivo la serie spin-off sul dramma adolescenziale

La nuova serie è ambientata otto anni dopo il finale dello show originale e seguirà una nuova generazione di adolescenti newyorkesi, anch'essi spiati dal sito di Gossip Girl.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Su HBO Max arriverà il reboot di Gossip Girl, la celebre serie sugli adolescenti di Manhattan!

Warner Media ha annunciato l’arrivo di una nuova serie spin-off basata su Gossip Girl, la quale verrà mostrata sul nuovo servizio streaming HBO Max. Le voci di una possibile reunion circolano già da un po’, ma questa nuova serie non si concentrerà sulle avventure di Serena van der Woodsen e di Blair Waldorf. La nuova serie è ambientata otto anni dopo il finale dello show originale e seguirà una nuova generazione di adolescenti newyorkesi, anch’essi spiati dal sito di Gossip Girl. Lo spin-off esplorerà quanto i social media e il paesaggio di New York siano cambiati nel corso degli anni.

L’originale serie, che si è conclusa nel 2012 dopo sei stagioni sulla rete The CW, era basata sulla serie di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar e incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’élite di Manhattan. Nel cast originale troviamo: Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen. Ancora non sappiamo se qualche membro del cast originale tornerà anche per il reboot.

netflix cinematographe.it

 

La nuova serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di un’ora ciascuno. Tra i produttori tornano le persone che hanno lavorato all’originale: Joshua Safran, Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein. Gina Girolamo sarà produttore esecutivo. La serie nasce da una collaborazione tra Fake Empire, Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati