sunday remix thor 4

Loki, The Crown, Tredici e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

The Crown: il teaser annuncia la data di uscita

Olivia Colman The Crown Cinematographe

Sarà su Netflix il 17 novembre la terza stagione di The Crown: lo annuncia il teaser trailer, dove vediamo l’attrice Premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II. Nel cast della serie troviamo anche Tobias Menzies (Principe Filippo), Elena Bonham Carter (Principessa Margaret), Ben Daniels (Tony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo) e altri ancora.

Loki sarà in Thor: Love and Thunder grazie alla serie TV?

loki, cinematographe.it

In Avengers: Endgame è stata creata una linea alternativa in cui Loki è ancora vivo, il che getta le basi per la serie TV dedicata al personaggio di Tom Hiddleston. Ma possibile che questo gli consenta di esserci anche in Thor: Love and Thunder? Secondo le teorie dei fan potrebbe accadere davvero.

Tredici: il trailer finale e le foto

Tredici Cinematographe.it

Bryce Walker è stato trovato morto e i ragazzi della Liberty High si interrogano su chi possa averlo ucciso. Sono questi i presupposti della terza stagione di Tredici, di cui è uscito questa settimana il trailer finale. Le nuove puntate della serie Netflix saranno sulla piattaforma dal 23 agosto.

Nuove serie Marvel per Disney+

Ancora tanti annunci per il servizio streaming Disney+, che già ha in cantiere due serie Marvel, ovvero Loki e Falcon & The Winter Soldier. Non sono le uniche: secondo quanto detto dal presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, ce ne sono altre, anche se non è stato ancora annunciato di cosa si tratti.

The Haunting of Bly Manor più spaventoso di Hill House

Già con Hill House avevamo potuto trovare un prodotto decisamente promettente. Adesso Mike Flanaganha ha assicurato che la nuova serie in fase di sviluppo, The Haunting of Bly Manor, sarà ancora più spaventosa!

Obi Wan Kenobi: Ewan McGregor in trattative per la serie Disney+

Obi-Wan Kenobi Cinematographe

Obi-Wan Kenobi potrebbe finalmente tornare sullo schermo, ma questa volta in una serie TV. Ewan McGregor è infatti in trattative per riprendere il ruolo per una serie Disney+ ancora senza titolo e ambientata, ovviamente, nell’universo di Star Wars.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto