Qualcuno ha ucciso Bryce Walker e potrebbe essere stato chiunque, ecco il trailer della terza stagione di Tredici

Netflix ha rilasciato il trailer finale di Tredici, che arriverà con la terza stagione di 13 nuovi episodi il prossimo 23 agosto in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile.

Insieme al trailer – intitolato Chi ha ucciso Bryce Walker? – l’azienda colosso dello streaming ha condiviso anche alcune immagini esclusive dei protagonisti che torneranno a raccontarci la loro difficile storia di abusi e bullismo tra i corridoi della Liberty High School. Dopo il suicidio della giovane e bellissima Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), protagonista della prima stagione ed elemento centrale anche alle dinamiche della seconda, la terza stagione di Tredici creata da Brian Yorker – vincitore di un Tony Award e di un Premio Pulitzer – metterà al centro la misteriosa morte di Bryce Walker (Justine Prentice), il bullo e stupratore di cui il gruppo non è riuscito a provare la piena colpevolezza durante il processo Baker. L’assassinio di Bryce Walker metterà in una posizione ancora più delicata il difficile equilibrio tra i ragazzi della Liberty High mentre le indagini cercheranno di scoprire chi è che ha ucciso il ragazzo che, forse, tutti avrebbero voluto morto.

Nel cast di Tredici Dylan Minette, Brandon Flynn, Justine Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e la nuova entrata Grace Saif.

Ecco alcune immagini dei protagonisti insieme al trailer finale in italiano:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto