The Haunting of Bly Manor, Cinematographe.it

Il creatore di The Haunting of Bly Manor ha assicurato tanta paura e mistero nella seconda stagione della serie antologica avviata con Hill House

Gli appassionati di horror hanno potuto trovare durante questa stagione di serie tv un prodotto veramente eccellente grazie a Hill House. La serie realizzata da Mike Flanagan ha alzato il livello narrativo dei telefilm dell’orrore, e portato tanti appassionati a rimanere letteralmente terrorizzati da alcune scene.

The Haunting of Bly Manor: Oliver Jackson-Cohen nel cast della serie

Ma, lo stesso Flanagan, ha assicurato che la nuova serie in sviluppo, intitolata The Haunting of Bly Manor, sarà ancora più spaventosa di Hill House. “Per i fan di Henry James (il quale ha scritto Il Giro di Vite, la storia da cui sarà tratta la serie ndr) risulterà piuttosto strana, mentre per coloro che non conosco i suoi lavori sarà incredibilmente spaventosa– ha detto Flanagan a Birth.Movies.Death.- penso che sia ancora più spaventosa della prima stagione, e la cosa mi rende molto eccitato”.

Hill House – Stagione 2: ci saranno più fantasmi nascosti

La nuova stagione della serie antologica si baserà sul libro Il giro di vite di Henry James che ha come protagonista una governante che, occupandosi di due bambini in una remota magione nella campagna inglese, finisce per convincersi che siano posseduti dalle anime di due malvagi individui defunti.

La prima stagione della serie horror era basata sull’omonimo romanzo di Shirley Jackson.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto