Ecco quando arriverà la terza stagione di The Crown su Netflix

La terza stagione di The Crown arriverà su Netflix il 17 novembre. Ad annunciarlo è il teaser condiviso dall’azienda di streaming che mostra la regina in vesti cerimoniali passeggiare ansiosa nelle sue stanze davanti alle porte socchiuse, accompagnata dal pesante ticchettio degli orologi. Quando la sovrana si ferma e indirizza il suo sguardo verso di noi apprendiamo immediatamente che Olivia Colman è già la nostra sovrana.

L’acclamata serie che ha esordito su Netflix nel dicembre del 2017 vedrà nel cast, che ha lasciato i suoi interpreti originali al termine della seconda stagione, Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter in quello della Principessa Margaret, Ben Daniels come Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e infine Jason Watkins che sarà il Primo Ministro Harold Wilson. Colman, premio Oscar 2019 per La Favorita, dal regista greco Yorgos Lanthimos, prenderà quindi il testimone da Claire Foy, Menzies (Outlander, Il trono di spade) sarà il successore di Matt Smith mentre Helena Bonham Carter sarà la principessa Margaret tornando alla famiglia Windor dopo aver già interpretato già la Regina Madre – consorte di Giorgio VI e madre proprio di Elisabetta e Margaret – nel film di Tom Hooper Il discorso del re del 2010.

La terza stagione, scritta da Peter Morgan, sarà incentrata sugli anni che vanno dal 1964 al 1977. Ecco il teaser:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto