The Flash: Barbara Muschietti annuncia nuovi aggiornamenti a breve

Il lungometraggio avrà un’uscita anticipata, considerando che The Flash arriverà in sala il 3 giugno 2022 anziché l' 1 luglio dello stesso anno.

Ecco cosa ha rivelato la produttrice Barbara Muschietti sul progetto dedicato a The Flash, il film che potrebbe basarsi su Flashpoint

Forse ci siamo. Dopo tante attese e rimandi potrebbe essere definito il progetto cinematografico dedicato a The Flash. Il film che potrebbe basarsi sulla storia Flashpoint è stato affidato a Andy Muschietti, regista di IT. La produttrice del film sarà Barbara Muschietti. Proprio lei ha appena dato delle notizie che potrebbero finalmente soddisfare gli appassionati DC Comics che stanno aspettando da tempo news sul progetto. Incalzata su Instagram la Muschietti ha dichiarato che “nuovi dettagli sul progetto sono in arrivo, manca poco!”

The Flash: pronto un recast di Iris West per il film DC Comics [RUMOR]

Insomma, quanto basta per tornare a far fantasticare gli appassionati, che da tempo provano a pensare a che tipo di film ci si potrebbe trovare di fronte. Jeffrey Dean Morgan non ha mai nascosto che vorrebbe far parte del progetto, se legato a Flashpoint, per interpretare la versione alternativa di Thomas Wayne, che nella storia è lui stesso l’incarnazione di Batman.

Jeffrey Dean Morgan: l’attore secondo i fan potrebbe interpretare Flashpoint Batman

Da chiarire c’è anche il ruolo che potrebbe avere Ezra Miller. Ancora infatti non è chiaro se l’attore parteciperà o meno al lungometraggio. Nel frattempo la modifica relativa alla data di uscita di The Flash non è stata “drastica” come quelle di molti altri film, rimandati di mesi o addirittura di un intero anno: si tratta, anzi, di un’uscita anticipata che vedrà il film uscire il 3 giugno 2022 anziché l’1 luglio dello stesso anno.

Tags: The Flash