The front runner cinematographe.it

Anche giugno 2019 sarà un mese interessante per quanto riguarda le uscite Home Video: ecco tutti i titoli rilasciati da Universal Pictures Home Entertainment Italia, da The front runner a Outlander e tanto altro ancora

Per tutti gli appassionati di cinema e Universal ci sono due date da ricordare per il mese prossimo: il 12 giugno e il 26 giugno 2019 saranno segnati dalle uscite di numerosi titoli tra presente e passato, cinema e serie TV. Si comincia, nella prima data, con The front runner – Il vizio del potere, il film con Hugh Jackman tratto da una storia vera, che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray. Nella stessa edizione e nella stessa data troveremo anche la quarta stagione dell’amata serie TV, Outlander, ma anche l’intramontabile Forrest Gump, di cui si festeggia il 25° anniversario. Ne compiono 35 dall’uscita cinematografica, invece, Ghostbusters e Karate Kid, che per l’occasione usciranno rispettivamente in formato Steelbook 4k Ultra HD e il 4k Ultra HD.

Leggi anche: Dragon Trainer 3 e le altre uscite Home Video Universal di maggio 2019

Il 12 giugno Universal Pictures Home Entertainment Italia rilascerà anche, per la prima volta in Blu-Ray, alcuni dei migliori film d’animazione targati DreamWorks: si tratta di Sinbad – La leggenda dei sette mari, Giù per il tubo e Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. In DVD sarà disponibile anche la serie animata per i più piccoli Paw Patrol – Salvataggi estivi.

Il sequel Ancora auguri per la tua morte, diretto da Christopher Landon, potrà fare capolino nelle nostre case a partire dal 26 giugno 2019 in formato DVD e Blu-Ray. Allo stesso modo sarà disponibile nella stessa data e stesso formato anche Cocaine – La vera storia di White Boy Rick con Matthew McConaughey. Infine uscirà in DVD anche la 15° stagione di NCIS, la serie TV poliziesca cult.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto