Ghostbusters 3: slitta l’inizio delle riprese. Ecco la nuova data

Ghostbusters 3 è il sequel della saga avviata nel 1984. Il titolo di lavorazione del film è Rust City e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.

L’inizio delle riprese di Ghostbusters 3 slitterà di qualche tempo. La produzione del film sequel della popolare saga si svolgerà in Canada

Sembra che per vedere nuovamente i Ghostbusters in azione dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. La data d’inizio delle riprese di Ghostbusters 3 è stata infatti posticipata. I lavori sul set sarebbero dovuti partire entro il mese di giugno. Invece, secondo gli ultimi report, sembrerebbe che la data d’inizio delle riprese sarà quella del 12 luglio. La location scelta per la produzione è Calgary, in Alberta.

Il titolo di lavorazione del film è Rust City e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Il regista è Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole) che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

Ghostbusters 3: il promo poster rivela il nuovo slogan

Per ora il cast confermato è: Mckenna Grace (Captain Marvel), Carrie Coon (Avengers: Infinity War), che interpreterà sua madre, e Finn Wolfhard (Stranger Things), che interpreterà suo fratello maggiore. Sembra che il terzo film si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.