Suicide Squad: Un Inferno da scontare – ecco quando il film DC sarà disponibile
Su tutte le piattaforme digitali, dal 18 maggio, è possibile vedere finalmente il film d'animazione targato DC, Suicide Squad: Un Inferno da scontare. È possibile preordinare adesso la pellicola su iTunes.
Suicide Squad: Un Inferno da scontare sarà disponibile dal 18 Maggio in esclusiva su tutte le piattaforme digitali
Suicide Squad: Un Inferno da scontare è l’atteso film d’animazione targato DC Comics, diretto da Sam Liu su una sceneggiatura di Alan Burnett. È possibile preordinare adesso la pellicola su iTunes. Nel cast vocale troviamo Christian Slater, Vanessa Williams, Billy Brown, Kristen Bauer van Straten, Gideon Emery, Liam McIntyre, Tara Strong, Dave Boat, Trevor DeVall, Dave Fennoy e Greg Grunberg.
Insieme all’annuncio del rilascio del film sulle piattaforme digitali dal 18 Maggio, è stato diffuso anche un trailer da Warner Bros. Italia, in cui vengono presentati i vari componenti della Task Force X, da Harley Quinn a Deadshot, da Killer Frost a Captain Boomerang e così via.
Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare a ogni costo un potentissimo oggetto mistico, generando ovviamente caos, sparatorie e scontri tra teste calde. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, vi sono anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger.
DC Universe, DC Films e Warner Bros. stanno lavorando attualmente anche allo sviluppo di Suicide Squad 2, che vedrà nel cast il ritorno di alcuni volti familiari, come per esempio Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Will Smith in quelli di Deadshot.