Spider-Man: Homecoming: i primi dettagli delle edizioni Home Video
Amazon Italia ha diffuso i primi dettagli delle edizioni Home Video di Spider-Man: Homecoming, il film di Jon Watts con Tom Holland
Spider-Man: Homecoming ha debuttato nelle sale italiane il 6 luglio e nemmeno il tempo di godersi il primato al box office che già vi annunciamo le prime immagini delle edizione Home Video del film di Jon Watts. Su Amazon infatti è possibile trovare ben due edizioni limitate del film con Tom Holland, una è una Blu-Ray Steelbook a disco singolo con all’interno il magnete dell’Uomo ragno da collezione, un fumetto originale ed esclusivo e una vasta e ricca sezione di contenuti speciali.
La steelbook di Spider-Man: Homecoming ha un prezzo che si aggira sui 33 euro ed prevista in uscita per il 15 novembre 2017.
La seconda e forse più suggestiva edizione del film di Jon Watts è una collezione composta da ben 6 Blu-Ray e sarà un’edizione limitata e numerata con tutti i film della saga di Spider-Man. All’interno di questo fantastico cofanetto ci sarà anche un fumetto originale ed esclusivo, il tutto è completato dalla statuina de l’Avvoltoio di Michael Keaton, anch’essa in edizione limitata e numerata oltre a ed una ricca sezione di contenuti speciali del film.
Il costo della Spider-Man: Homecoming – Vulture Limited Edition Box Set è di circa 199 euro e la data d’uscita è sempre quella del 15 novembre 2017.
Saranno inoltre disponibili anche le edizioni in Blu-Ray e DVD semplici di Spider-Man: Homecoming del film al costo di 23 euro circa per il Blu-Ray, 31 euro per l’edizione in 4K e di circa 20 euro per il DVD.