Peter Parker e Avvoltoio nel nuovo poster psichedelico di Spider-Man: Homecoming

Peter Parker e Avvoltoio sono i protagonisti indiscussi del nuovissimo poster psichedelico di Spider-Man: Homecoming

Oggi è la giornata di Spider-Man: Homecoming! Con l’arrivo imminente del film nelle sale, arriva anche un nuovissimo poster psichedelico e artistico per festeggiare il prossimo weekend di apertura.

Il design del poster è sicuramente uno degli aspetti fondamentali del marketing cinematografico che contraddistingue Spider-Man: Homecoming. Con un blockbuster di questa portata si fa spesso uso di Photoshop o programmi incentrati esclusivamente sul fotoritocco.

Il mini-poster sarà disponibile presso i Cinemark di tutto il paese esclusivamente per i membri del Cinemark Connection che vedranno il film sul supereroe in RealD3D o con il Cinemark XD.

Peter Parker e Avvoltoio nel nuovo poster psichedelico di Spider-Man: Homecoming

In Spider-Man: Homecoming vedremo Tom Holland (Peter Parker/ Spider-Man) alle prese con Michael Keaton, che interpreterà il villain noto col nome di Avvoltoio. Il film è diretto da da Jon Watts e nel cast troviamo anche Marisa Tomei, Jon Favreau e Robert Downey Jr.

La pellicola verrà distribuita il 6 luglio 2017 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Cosa ne pensi del poster psichedelico di Spider-Man: Homecoming? Come pensate che sarà il film con Tom Holland? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: screenrant
Tags: Marvel