madre! jennifer lawrence aronofsky

Dal 17 gennaio Universal Pictures Home Entertainment Italia rende disponibili il DVD e il Blu-ray di madre!, thriller psicologico con Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Il regista è Darren Aronofsky (Il cigno nero): madre! è uno dei film più divisivi dell’anno, avendo incontrato grandi sostenitori e accaniti detrattori.

I due protagonisti vivono una storia visivamente sbalorditiva che fa rimanere lo spettatore a bocca aperta e con il cuore in gola. Tra gli attori presenti nel cast troviamo anche anche i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Ed Harris, insieme a Domhnall Gleeson, Brian Gleeson e Jovan Adepo.

Con oltre 35 minuti di contenuti speciali potrete scoprire il regista Darren Aronofsky e il cast discutere sulla produzione del film e sul suo finale spettacolare. Da non perdere inoltre la clip sugli incredibili effetti del make-up che hanno reso madre! un’esperienza visiva imperdibile. Tra i contenuti extra sia del DVD che del Blu-ray, infatti, troviamo: madre! la spirale negativa e Il make-up di madre!.

Una coppia apparentemente serena vive in una casa in mezzo ad una foresta. L’ordine delle cose viene interrotto dall’arrivo di uno sconosciuto. Le musiche del film sono state composte da Jóhann Jóhannsson (Arrival), ma non sono state utilizzate nella versione definitiva di madre! che risulta priva di colonna sonora.

Jennifer Lawrence ha vinto il Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per il film Il lato positivo. Ha partecipato anche a pellicole come Un gelido inverno, la saga moderna degli X-Men, il franchise di Hunger Games e American Hustle – L’apparenza inganna. Javier Bardem, invece, è stato candidato tre volte ai Premi Oscar: come miglior attore protagonista per Prima che sia notte e Biutiful e come miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi, vincendolo per quest’ultimo film.