La Torre Nera: il film di Nikolaj Arcel arriva in Blu-ray e DVD

La Torre Nera: il discusso film tratto dalla saga di Stephen King, da domani sarà disponibile in Blu-ray e Dvd e 4K ULTRA HD con Universal Pictures Home Entertainment

Il discusso film tratto dalla saga di Stephen King, La Torre Nera, che è già disponibile in Digital HD dal 15 Novembre, da domani grazie a Universal Pictures Home Entertainment possiamo godercelo anche in Dvd, Blu-ray e 4K ULTRA HD. Il film diretto da Nikolaj Arcel ha come protagonisti Idris Elba, che secondo Forbes è “l’action hero indiscusso” e il premio Oscar Matthew McConaughey.

L’ultimo pistolero, Roland (Idris Elba), combatte da sempre contro l’uomo in nero (Matthew McConaughey), deciso a impedirgli di abbattere la torre nera, responsabile dell’integrità dell’universo. Con in gioco destino dei mondi, il bene e il male si scontrano in un’epica battaglia, poiché solo Roland può difendere la torre dall’uomo in nero.

La Torre Nera sarà disponibile in edizione Blu-ray, doppio disco con oltre 70 minuti di contenuti speciali, di cui 20 di approfondimento, nel disco bonus, su Roland di Gilead, l’ultimo pistolero. Oltre a questo il  Blu-ray conterrà le scene tagliate, un contenuto dove gli autori del film e dei libri celebrano i romanzi, ci mostreranno i set e le location,  l’evoluzione dalla pagina allo schermo, alcune vignette narrate da Roland e dall’uomo in nero, i blooper, come Matthew McConaughey ha interpretato l’uomo in nero, Idris Elba e il team di stuntman creano le battaglie del pistolero e una featurette di Roland di Gilead, l’ultimo pistolero.

Il Blu-ray sarà è in 3 lingue Italiano, Inglese, Spagnolo, e in inglese per non vedenti; audio in formato 5.1 Dolby Digital.

La torre nera La torre nera La torre nera

Il Dvd de La Torre Nerainvece dura 91 minuti circa, più 19 minuti di contenuti speciali, che sono i blooper, come Matthew McConaughey ha interpretato l’uomo in nero e Idris Elba e il team di stuntman creano le battaglie del pistolero e una featurette di Roland di Gilead, l’ultimo pistolero. Sarà in lingua italiana, Inglese, Francese, Russa, Ucraina, e l’audio in formato 5.1 Dolby Digital.

[amazon_link asins=’B074HBXPG3,B074HC8M5V,B074HC7L2K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f73388f-d429-11e7-84a3-eb809337ce48′]