Avengers: Endgame Cinematographe

Avengers: Endgame sta per arrivare in edizione Home Video, dopo il recente traguardo al box office mondiale, in cui ha superato Avatar come miglior incasso della storia del cinema

Avengers: Endgame è stato atteso con trepidazione per un intero anno, dopo l’uscita di Avengers: Infinity War ad aprile 2018 nelle sale cinematografiche. Il film evento, sequel di Infinity War, e diretto dai Fratelli Russo, ha concluso definitivamente la Saga dell’Infinito, iniziata nel 2008 con Iron Man (film che ha dato il calcio d’inizio al Marvel Cinematic Universe).

A soli tre mesi di distanza dall’uscita di Endgame nei cinema, è stata annunciata la data d’uscita dell’edizione Home Video del film e della versione Digital. Il cinecomic sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto “Avengers Uniti” Dvd e Cofanetto “Avengers Uniti” Blu-ray.

Avengers: Endgame – gli sceneggiatori motivano il destino di Black Widow

Naturalmente, l’edizione Home Video è ricca di tantissimi contenuti speciali, un vero e proprio regalo per gli appassionati del Mondo Marvel, curiosi di scoprire cosa si nasconde nel dietro le quinte di uno degli universi cinematografici più affascinanti di sempre. Non mancherà un tributo al compianto Stan Lee (In Memoria di Stan Lee), venuto a mancare il 12 novembre 2018, nonché il racconto del casting di Robert Downey Jr. per il ruolo di Iron Man (La scelta del protagonista – Il provino a Robert Downey Jr.). Inoltre, imperdibili anche il focus sull’evoluzione di Captain America (Un uomo fuori dal tempo – La creazione di Captain America), il drammatico arco narrativo di Black Widow (Vedova Nera – A qualunque costo), l’esperienza dei registi Anthony e Joe Russo (I fratelli Russo – Il viaggio verso Avengers: Endgame), il making of dell’epica scena di battaglia con le donne del Marvel Cinematic Universe (Le donne dell’MCU), la creazione di Bro Thor (Fratello Thor), le scene tagliate, le gag e i bloopers dal set e tanto altro ancora.

Sulle piattaforme digitali sarà disponibile in esclusiva anche un focus su Steve Rogers e Penny Carter (Steve e Peggy: Un ultimo ballo), in cui diamo uno sguardo ravvicinato al  modo in cui il legame tra i due, forgiato nel tempo, conduca ad una scelta memorabile in Avengers: Endgame.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto