Black Widow – Rachel Weisz parla di “molteplici Vedove Nere”

Qualcuno sarà l'erede della Vedova Nera di Scarlett Johansson?

Rachel Weisz afferma che il suo personaggio è una “Black Widow” e ha confermato che ci sono più donne che detengono tale titolo nel film

Al San Diego Comic-Con 2019 la Marvel ha presentato il cast del primo film della Fase 4, Black Widow. Scarlett Johansson tornerà nei panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow; a lei si uniscono David Harbour nei panni del Guardiano Rosso, Florence Pugh nei panni di Yelena, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz come Melina. Sappiamo che Taskmaster sarà un villain nel film, ma anche se annunciata come Melina, il personaggio della Weisz potrebbe essere Iron Maiden.

Grazie a IGN abbiamo una nuova intervista con l’attrice in cui sembra dare una significativa notizia: “Ci sono molte Vedove Nere. Sono una Vedova Nera e anche Scarlet e Florence lo sono. Ci sono molti altri personaggi che lo sono”. La domanda è: Weisz o Florence Pugh potrebbero ereditare il mantello della Vedova Nera da Natasha?

Scarlett Johansson ha parlato del futuro del MCU durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, evidenziando come ci sia sempre più una maggiore concentrazione di prodotti guidati da donne. “Rachel Weisz ha detto ‘Deve essere fantastico lavorare con tutte queste splendide donne” ha dichiarato la Johansson. “E poi ha aggiunto, ‘Oh sì, e ci sono anche un paio di ragazzi’. Non so a voi, ma a me sembra che si prospetta un futuro Marvel tutto al femminile.”