Alita: Angelo della Battaglia in Home Video dal 12 settembre

Alita: Angelo della Battaglia sarà disponibile in Home Video a partire dal 12 settembre 2019 e il 16 luglio negli store digitali.

Alita: Angelo della Battaglia arriva in digitale il 16 luglio 2019 e 4K Ultra HD + Blu-ray™, Blu-ray™ e DVD il 12 settembre

Alita: Angelo della Battaglia è in arrivo in Home Video: il film sarà disponibile negli store digitali a partire dal 16 luglio, mentre uscirà in 4K Ultra HD + Blu-ray™, Blu-ray™ e DVD il 12 settembre. Le edizioni conterranno diverse ore di contenuti speciali con un dietro le quinte alla realizzazione del film prodotto dai premi Oscar James Cameron e Jon Landau e diretto da Robert Rodriguez.

Leggi anche: Alita: Angelo della battaglia – rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

La protagonista della pellicola è Alita (Rosa Salazar), che si sveglia senza ricordare chi è nello studio di Ido (Christoph Waltz), un medico che la accoglie nella propria casa. Ma, all’approcciarsi alle forze mortali e corrotte che governano la città, Alita comincia a scoprire elementi del suo passato: in particolare le sue uniche capacità di combattimento: riuscirà a stare lontana dalla morsa dei detentori del potere? Nel cast del film troviamo anche Jennifer Connelly (Chiren), Mahershala Ali (Vector), Ed Skrein (Zapan), Jackie Earle Haley (GrewishkaI e Keenan Johnson (Hugo). Il film, distribuito in Italia da 20th Century Fox al cinema il 14 febbraio 2019, ha incassato 405 milioni di dollari in tutto il mondo.