Alita: Angelo della battaglia – rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Sfortunatamente, pare che l'ultimo film di Robert Rodriguez e di James Cameron stia andando abbastanza maluccio, con delle recensioni molto contrastanti.

Il sito di recensioni Rotten Tomatoes ha rivelato quale punteggio si è aggiudicato Alita: Angelo della battaglia. Avrà ottenuto il marchio Fresh? 

La maggior parte delle recensioni di Alita: Angelo della battaglia sono ormai online e questo significa solo una cosa: il maggior sito di recensioni, Rotten Tomatoes, è pronto a svelarci il punteggio che ha ottenuto il film, tra critica e pubblico.

Sfortunatamente, pare che l’ultimo film di Robert Rodriguez e di James Cameron stia andando abbastanza maluccio, con delle recensioni molto contrastanti. La sua valutazione sul sito è, attualmente, del 59%, con un punteggio medio di 5,9/10, basato su un totale di 142 recensioni pubblicate (di cui solamente 84 sono Fresh).

Alita: Angelo della battaglia – James Cameron sui possibili sequel

Alita: Angelo della battaglia è un film fantascientifico diretto da Robert Rodriguez (Sin City) e da James Cameron (Avatar) e arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2019.
Il film è tratto dall’omonimo manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991.

Vero e proprio live-action, il film racconta la storia di Alita, un cyborg trovato tra i rottami dal dottor Daisuke Ido. Tutto è nuovo per Alita, ogni esperienza è la prima. Mentre impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato, mentre il suo nuovo amico Hugo si offre invece di aiutarla a scatenare i suoi ricordi.

Ambientato nel 26a secolo, il film narra la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.