20th Century Fox Home Entertainment: ecco le uscite in DVD e Blu-Ray di marzo

Scopriamo insieme quali sono i tre titoli che la 20th Century Fox Home Entertainment distribuirà in Home Video a marzo, in quali formati saranno disponibili e i loro principali contenuti speciali.

Scopriamo insieme quali sono le uscite distribuite dalla 20th Century Fox Home Entertainment in edizione Home Video previste per il mese di marzo

La 20th Century Fox Home Entertainment per il prossimo mese ha in previsione di distribuire tre attesi film. Scopriamo insieme quali sono, in quali formati saranno disponibili e i loro principali contenuti speciali.

Il primo dei tre titoli, di cui vi avevamo già annunciato l’uscita in edizione Home Video, è il pluripremiato film musicale Bohemian Rhapsody. Il lungometraggio vincitore di ben quattro premi Oscar, tra i quali quello andato a Rami Malek come miglior attore protagonista, arriverà in edizione DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Il film, distribuito dalla 20th Century Fox Home Entertainment conterrà 22 minuti che permetteranno a tutti i fan della musica dei Queen di godere di un’esperienza unica e irripetibile. Tra gli entusiasmanti contenuti speciali, che saranno disponibili dal 28 marzo – negli Store Digitali sarà invece disponibile già dal 14 marzo, c’è la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta delle due canzoni Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You, mai viste al cinema.

La 20th Century Fox Home Entertainment offrirà inoltre, dal 14 marzo in edizione DVD e Blu-Ray, mentre sarà disponibile negli Store Digitali già dal  28 Febbraio, Widows – Eredità criminale. Questo film, vanta al suo interno un cast stellare: Viola Davis, Robert Duvall, Liam Neeson, Daniela Kaluuya, Michelle Rodriguez e Colin Farrell. Ecco qui di seguito la sinossi del lungometraggio diretto da Steve McQueen:

Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

L’ultimo film in uscita nel mese di marzo e distribuito dalla 20th Century Fox Home Entertainment  è Cosa fai a capodanno? Anche questa pellicola sarà disponibile a partire dal 28 febbraio negli Store Digitali, mentre sarà acquistabile in edizione DVD a partire dal 14 marzo 2019. Questa Black Comedy sexy ed eccentrica, piena di misteri ed equivoci, con rimandi alla commedia all’italiana ma anche al cinema U.S.A. di Tarantino, vede al suo interno attori quali Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini e Isabella Ferrari. I film italiano, che racconta le vicende di un gruppo di scambisti che decide di trascorrere la notte di Capodanno in una baita di montagna, segna il debutto alla regia di Filippo Bologna, già co-sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti, per il quale aveva vinto un David di Donatello.