bohemian rhapsody film 2018 cinematographe.it

Il biopic musicale più visto di sempre, Bohemian Rhapsody, sta per arrivare in edizione Home Video

Bohemian Rhapsody, il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018, che celebra Freddie Mercury e l’iconica ed emozionante musica dei Queen, arriva finalmente in edizione Home Video. Il film uscirà negli store digitali a partire dal 14 marzo 2019, mentre sarà disponibile in Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD dal 28 marzo 2019.

Il film è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, interpretato dal pluripremiato Rami Malek, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, diventando uno dei più amati performer di sempre. Bohemian Rhapsody nell’arco di poco più di due ore, ripercorre la rapidissima ascesa del gruppo britannico, omaggia il loro sound rivoluzionario e accenna alla carriera solista di Freddie, per poi concentrarsi sulla reunion della band e ricordare e celebrare una delle più grandi performance nella storia del rock.

Grazie alle edizioni Home Video, presto disponibili, tutti i fan del film e dei Queen potranno: rivivere la storia della band, godersi il making of di Bohemian Rhapsody, ascoltare ancora una volta quella che è diventata la canzone più ascoltata in streaming del 20° secolo e altri brani intramontabili come We Will Rock You, Somebody to Love, We are the Champions e non solo. Grazie alle edizioni Home Video tutti gli spettatori potranno compiere un viaggio musicale che farà cantare, ballare, ridere e commuovere, proprio come al cinema.

È già possibile effettuare i preordini in formato Digitale su iTunes e in Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD su Amazon di Bohemian RhapsodyA oggi il film ha vinto due Golden Globe, uno come Miglior Film Drammatico e l’altro è andato all’attore protagonista Rami Malek, come Miglior Attore Drammatico. L’attore americano di origini egiziane, è anche stato premiato ai SAG Awards come Miglior Attore Protagonista. Bohemian Rhapsody non ha ancora terminato la sua ascesa. Infatti concorrerà, la notte degli Oscar 2019, in cinque categorie: Miglior Film, Miglior Attore Protagonista per Rami Malek, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro.

Grazie alle edizioni Home Video di Bohemain Rhapsody, per la prima volta i fan potranno vivere un’esperienza unica della durata di 22 minuti. Sarà infatti possibile vedere la performance integrale del Live Aid, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di ben due canzoni, Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You, mai viste e ascoltate al cinema. Saranno inoltre inclusi, all’intero delle versioni in Digitale, Blu-Ray e 4K Ultra HD, ulteriori ed emozionanti contenuti speciali, quali Rami Malek: impersonare Freddie, Il look e il sound dei Queen e Ricreare il Live Aid. Questi permetteranno a tutti i fan di gettare uno sguardo al dietro le quinte del film insieme ai Queen, al cast e a a tutto il team creativo. Invece, per i più appassionati di Bohemian Rhapsody saranno disponibili anche due versioni da collezione in Blu-Ray e DVD: la Booklet Edition che includerà oltre a 2 dischi, il libro sul film e la versione steelbook con un prezioso packaging.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online