Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituisce Johnny Depp!

In una recente intervista con IGN, Mikkelsen aveva spiegato come quelle circolate finora . sul suo coinvolgimento in Animali fantastici 3 - fossero soltanto voci.

Dopo vari accenni e smentite, sembra proprio che Animali Fantastici 3 abbia trovato il suo nuovo Gellert Grindelwald in Mads Mikkelsen

A seguito dei rumor emersi all’inizio di questo mese secondo cui la star di Hannibal Mads Mikkelsen avrebbe assunto il ruolo di Gellert Grindelwald nel prossimo terzo film di Animali fantastici, al posto di Johnny Depp, TheWrap ha riferito che la Warner Bros. ha ufficializzato l’accordo.

In una recente intervista con IGN, Mikkelsen aveva spiegato come quelle circolate finora fossero soltanto voci. “Oh, questa notizia si basa solo su alcune voci. Ne so quanto voi, leggendo le cose dai giornali. Quindi sto aspettando quella telefonata“. Telefonata che – a quanto pare- è arrivata.

Ricordiamo che il terzo film di Animali Fantastici vedrà il ritorno del premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, di Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein, di Dan Fogler come Jacob Kowalski, di Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein, Ezra Miller che sarà di nuovo Credence, Jude Law come Albus Dumbledore e Jessica Williams nei panni di Eulalie Hicks. I primi due film sono stati diretti da David Yates, si sono basati sulla sceneggiatura di J.K. Rowling e sono stati prodotti da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Lo stesso Depp ha annunciato la sua uscita di scena, con un post su Instagram in cui ha annunciato che si stava allontanando dal ruolo su richiesta dello studio, dopo mesi di polemiche sulle accuse di abusi domestici, mosse dalla ex moglie Amber Heard.
Secondo quanto riferito, l’attore ha filmato solo una scena per il terzo film attualmente in produzione, che uscirà nei cinema il 15 luglio 2022.

Vi terremo aggiornati non appena arriverà una conferma ufficiale.

Animali Fantastici 3 vedrà il ritorno del premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, di Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein, di Dan Fogler come Jacob Kowalski, di Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein, Ezra Miller che sarà di nuovo Credence, Jude Law come Albus Dumbledore e Jessica Williams nei panni di Eulalie Hicks. I primi due film sono stati diretti da David Yates, si sono basati sulla sceneggiatura di J.K. Rowling e sono stati prodotti da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Leggi ancheQual è il patrimonio di Johnny Depp? L’attore ha perso così tanti soldi a causa di Amber Heard?