Let Them All Talk: ecco il trailer del film con Meryl Streep

La commedia diretta da Steven Soderbergh e con protagonista Meryl Streep arriverà su HBO Max il 10 dicembre. Ecco il trailer!

Steven Soderbergh dirige Meryl Streep in questa commedia intitolata Let Them All Talk

Let Them All Talk è una commedia diretta da Steven Soderbergh da una sceneggiatura di Deborah Eisenberg. Nel cast del film troviamo l’acclamata Meryl Streep insieme a Dianne Wiest, Candice Bergen, Lucas Hedges e Gemma Chan. HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film che arriverà sulla piattaforma streaming il 10 dicembre (ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana).

La commedia segue una famosa autrice, Alice Hughes (Streep), che intraprende un viaggio con delle amiche di lunga data nella speranza di guarire vecchie ferite. Ad accompagnare le signore arriva anche suo nipote, fino a quando il giovane non si ritrova coinvolto con una giovane agente letteraria. Mentre sono tutti bloccati insieme su una nave da crociera, le tensioni iniziano a salire e il personaggio della Streep è costretto a confrontarsi con i modi in cui potrebbe aver ferito coloro che ama di più al mondo.

Meryl Streep ha già recitato in un film di Soderbergh. Stiamo parlando di The Laundromat, il film sullo scandalo dei Panama Papers, presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia nel 2019 e uscito su Netflix. Sempre suls ervizio streaming possiamo trovare l’attrice nella serie The Prom di Ryan Murphy, un adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway, in cui si riunirà con Nicole Kidman. Streep avrà anche un ruolo nel cortometraggio animato di Apple TV Plus Here We Are: Notes for Living on Planet Earth.

Il regista premio Oscar Steven Soderbergh è stato recentemente un produttore esecutivo dello show di Quibi Wireless, oltre a Bill e Ted Face the Music, il sequel della commedia con Alex Winter e Keanu Reeves. Soderbergh ha anche un altro film in lavorazione per HBO Max, No Sudden Move, con Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm e Ray Liotta.