The Prom: ecco il cast stellare del film Netflix di Ryan Murphy [FOTO]

Ryan Murphy ha alzato il sipario su The Prom per mostrare il cast stellare del suo prossimo film Netflix, un adattamento dell'omonimo musical di Broadway.

Ryan Murphy ha condiviso la prima foto del cast al completo di The Prom, il suo film Netflix basato sul musical di Broadway

Il produttore Ryan Murphy ha alzato il sipario su The Prom per mostrare il cast stellare del suo prossimo film targato Netflix, un adattamento dell’omonimo musical di Broadway. Tra le star del progetto troviamo infatti Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key, Andrew Rannells, Kerry Washington, Kevin Chamberlin e Jo Ellen Pellman. Le riprese del film sono ripartite da poco, dopo allo stop forzato causato dalla pandemia.

The Prom vedrà la Streep nel ruolo di Dee Dee Allen e Corden nel ruolo di Barry Glickman mentre Kidman e Rannells saranno i due pupilli di Broadway Angie Dickinson e Trent Oliver. Murphy produrrà il film con Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein. La sceneggiatura è stata scritta da Bob Martin e Chad Beguelin, mentre musica e testi sono di Beguelin e Matthew Sklar, che si baseranno su quelle originali di Jack Viertel.