bill and ted face the music

Keanu Reeves e Alex Winter sono i protagonisti del trequel di Bill e Ted e ora sono insieme alle loro figlie, in un nuovo scatto

In una foto social si vedono Bill e Ted sul set con le ragazze. In un altro i due sono vestiti a festa. O meglio, i protagonisti sembrano essere vestiti come generalmente sono abbigliati i musicisti che suonano ai matrimoni. Potete trovare la fotografia, appena uscita, della pellicola, di seguito.

Bill and Ted Face the Music

Di questo trequel si è parlato, letteralmente, per anni e anni. I due protagonisti, Keanu Reeves e Alex Winter, si sono sempre detti favorevoli a tornare nei panni dei loro iconici personaggi, ma non si era mai arrivati alla luce verde. Cosa che adesso, per fortuna, è cambiata. Il film è stato prodotto e arriverà nei cinema Nordamericani a partire dal 21 agosto 2020.

La trama ufficiale:

Come suggerisce il titolo, Bill e Ted non sono esattamente in un posto magnifico all’inizio di questo nuovo sequel. Sono uomini di mezza età con famiglia che devono ancora sperimentare la fama e la fortuna delle rockstar e scrivere canzoni degne di fama. La loro mancanza di successo porta nel tempo una divisione del duo, portandolo in una nuova avventura per cercare di sistemare le cose.

Ma cosa accade esattamente nella storia? Beh, Ted Logan e Bill Preston si riuniscono nel tentativo di scrivere una canzone che salverà l’universo! Bill e Ted si vedono poi anche insieme alle loro figlie Thea (interpretata da Samara Weaving) e Billie (interpretata da Brigette Lundy-Paine), rispettivamente. Sì, avete letto bene: le ragazze si chiamano come i padri, versione femminili dei nomi dei genitori.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE