Cate Blanchett nel nuovo film di James Gray, Armageddon Times

L'attrice Cate Blanchett è in trattative per recitare nel prossimo film di James Gray, Armageddon Times.

Cate Blanchett in trattative per recitare in Armageddon Times di James Gray

Senza dubbio Cate Blanchett sta vivendo un grande momento professionale. L’attrice ha infatti appena pubblicato la serie Mrs. America su HBO e sarà protagonista dell’adattamento di Borderlands, diretto da Eli Roth, inoltre la sua serie Stateless arriverà su Netflix quest’anno. Ma se tutto ciò non sembrava abbastanza per l’attrice, Variety riferisce che ha appena firmato per due nuovi ruoli: uno per il prossimo film di James Gray, l’altro per il nuovo progetto di Adam McKay (di cui ve ne abbiamo parlato QUI).

Il regista di Ad Astra James Gray ha confermato l’anno scorso che il suo prossimo film sarebbe stato Armageddon Times, un film che metterà in relazione la sua educazione dagli anni Ottanta nel distretto del Queens, a New York. Gray ha trascorso del tempo alla Kew-Forest School, un’istituzione privata che ha tra i suoi ex studenti Donald Trump e Hank Azaria. La storia apparentemente ruoterà attorno al preside della scuola.

Cate Blanchett ha vinto un Oscar per il suo lavoro in The Aviator di Martin Scorsese e per Blue Jasmine di Woody Allen, ed è nel bel mezzo delle riprese di Nightmare Alley di Guillermo del Toro con Bradley Cooper. Ha recentemente recitato nella commedia di Richard Linklater Where’d You Go, Bernadette? e attualmente interpreta Phyllis Schlafly nell’acclamata serie FX Mrs. America.