Ad Astra: il film con Brad Pitt verrà rilasciato in Cina

Il film fantascientifico di James Gray arriverà nei cinema cinesi a dicembre.

Il film fantascientifico con Brad Pitt Ad Astra arriverà nelle sale cinesi il 6 dicembre, oltre due mesi dopo il suo debutto negli Stati Uniti

Diretto, co-sceneggiato e prodotto da James Gray, il thriller Ad Astra è interpretato anche da Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland e Ruth Negga. Pitt interpreta un astronauta che parte alla ricerca del perduto padre, il quale aveva guidato una spedizione 30 anni prima e il cui lavoro potrebbe ora minacciare il destino dell’universo.

Il film è stato cofinanziato dal cinese Bona Film Group, che detiene i diritti di tutta la Grande Cina. Bona è stato anche il sostenitore di C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, sempre con Brad Pitt come protagonista (insieme a Leonardo DiCaprio). Il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema cinesi alla fine di ottobre, ma la sua uscita è stata posticipata indefinitamente dopo che Shannon, la figlia di Bruce Lee, si è lamentata con le autorità cinesi per la rappresentazione di suo padre nel film.

Leggi anche la nostra recensione di Ad Astra – Missione Classificata 

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Tags: Brad Pitt