Indiana Jones 5: Harrison Ford non sa più usare la frusta

L'attore 77enne tornerà per Indiana Jones 5 quasi 40 anni dopo l'uscita del primo film I predatori dell'arca perduta, nel 1981.

Indiana Jones 5 sta per iniziare la produzione, con il regista Steven Spielberg che torna a dirigere l’inossidabile Harrison Ford

Harrison Ford dovrà esercitarsi nelle sue mosse prima di andare a frugare tra le catacombe in Indiana Jones 5, poiché ha rivelato che in pratica ha dimenticato come si usa la frusta. Ford ha parlato con l’Associated Press del suo nuovo film Il richiamo della foresta quando la discussione è tornata al suo ritorno nei panno di Indiana Jones.

Devo imparare nuovamente ad usare la frusta, perché non è qualcosa con cui mi sono tenuto al passo, ma questo è tutto“, ha detto Ford. L’attore 77enne tornerà per Indiana Jones 5 quasi 40 anni dopo l’uscita del primo film I predatori dell’arca perduta, nel 1981. L’attore ha scherzato sul fatto che il nuovo film si sarebbe tuffato nel passato dei personaggi e nelle relazioni che ha costruito nella sua vita, anche se non ci sono ancora certezze sulla presenza o meno di altri volti familiari nel film.

Beh, non ho intenzione di condividere la storia con voi perché non sembra una buona idea“, ha detto Ford durante un recente evento stampa. “Ma vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, nelle sue relazioni. Vedremo risolta parte della sua storia“. Poi ha aggiunto: “È un’ottima sceneggiatura. Non vedo l’ora.

Le riprese inizieranno tra due mesi, ma c’è un problema

Harrison Ford aveva già parlato con IGN, spiegando di essere felice di avere l’opportunità di tornare a un personaggio così amato dopo altri quattro film.
Sono sempre felice di tornare a questi personaggi. Quando abbiamo l’opportunità di farne un altro è perché le persone si sono divertite“, ha spiegato. “Mi sento in dovere di assicurarmi che i nostri sforzi siano ambiziosi come quando abbiamo iniziato. Hai un senso di responsabilità verso i tuoi fan.
Il debutto nelle sale di Indiana Jones 5 è attualmente previsto per il 9 luglio 2021.