Indiana Jones 5: le riprese inizieranno tra due mesi, ma c’è un problema

È davvero tutto pronto per l'inizio delle riprese di Indiana Jones 5? Forse no, anche se Harrison Ford è pronto a giurare il contrario.

Le riprese del prossimo Indiana Jones inizieranno molto presto, ma l’attore rivela un piccolo problema…

Indiana Jones 5 è un mistero. Un sequel neanche tanto richiesto dai fan e continuamente ritardato all’inverosimile. Al momento il film ha una data d’uscita prevista per luglio 2021 e le cose sembrano ingranare, lo stesso Harrison Ford in un’intervista ha rivelato che le riprese inizieranno tra due mesi, ma c’è un problema. È l’unico attore legato al progetto.

Tra due mesi l’attore potrebbe benissimo iniziare ad allenarsi per il ruolo, ma è difficile che le riprese inizieranno veramente così presto, dal momento che lui e Steven Spielberg sono gli unici nomi legati al progetto. E, a meno che non vogliamo realizzare un film all’avanguardia in cui si vede solo Indiana Jones correre da solo per la giungla per due ore e mezza, allora potrebbe essere un problema. Difficilmente ad aprile si avranno notizie dal set, ma le riprese inizieranno quest’anno, su questo non ci sono dubbi. D’altronde Spielberg gira i suoi film molto rapidamente (uno dei vantaggi del lavorare sempre con la stessa troupe). L’attore dice di non vedere l’ora di poter tornare nel personaggio, speriamo che il suo entusiasmo basti a incoraggiare i fan su questo quinto, e non richiesto, capitolo della serie cinematografica.