Halloween Kills: secondo Jason Blum sarà “un film molto grande”

Halloween Kills arriverà nelle sale il 15 ottobre 2020, seguito da Halloween Ends il 15 ottobre 2021, con David Gordon Green che torna a dirigere entrambi i film.

Halloween Kills promette grandi cose, secondo quanto riferito dal produttore Jason Blum

Non possiamo immaginare che passerà troppo tempo prima di ricevere un teaser o almeno la prima immagine ufficiale di Halloween Kills, ma nel frattempo tutto ciò che possiamo segnalare sono le varie cose che vengono dette dal cast e dalla troupe durante le interviste. Ed eccone una interessante e nuova di zecca, che arriva tramite Too Fab e la loro chat con Jason Blum.

Non diremmo necessariamente che i film di Halloween hanno sempre avuto na portata molto ampia, con i precedenti due che fanno parte di questa particolare sequenza temporale centrata su una piccola città e una battaglia tra un assassino mascherato e il suo più grande avversario, ma a Blum è stato chiesto un piccolo suggerimento su Halloween Kills ed è interessante notare che ha descritto il film in uscita come “grande”.

Halloween Kills è un film GRANDE“, ha detto Blum a Too Fab. “La tela di Halloween Kills è molto grande.

Per uno dei protagonisti, Kills sarà il film più pauroso della saga

Presumibilmente, Blum si riferisce all’ambito del sequel in uscita ad ottobre, che dovrebbe riportare in auge più personaggi del film originale. Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, mentre Kyle Richards riprende il ruolo di Lindsey Wallace, Nancy Stephens torna nei panni dell’infermiera Marion Chambers e Charles Cyphers nei panni dello sceriffo Brackett.

Ora che il cast è stato impostato al completo e Halloween (2018) è stato un enorme successo al botteghino, è ovvio che il sequel sarà più grande, più folle e, possiamo solo sperare, anche migliore dei precedenti.

Halloween Kills arriverà nelle sale il 15 ottobre 2020, seguito da Halloween Ends il 15 ottobre 2021, con David Gordon Green che torna a dirigere entrambi i film.

Tags: Halloween